Agenzia Funebre

Semplici e raffinati allestimenti funebri a Nardò

L'Agenzia Funebre Corradino di Nardò opera su tutto il territorio della provincia di Lecce con professionali servizi di consulenza per l'organizzazione funerali. Potendo contare su un personale competente, esperto e discreto, è in grado di garantire un'assistenza completa e continuata: reperibile 24 ore su 24, il personale affianca la famiglia del defunto occupandosi della vestizione della salma e degli allestimenti funebri in chiesa e nelle camere ardenti, del disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali così come della stampa di necrologi e avvisi di lutto. Disponendo di ambulanze private, l'agenzia offre anche servizio di trasferimento infermi e dializzati, oltre al trasferimento della salma tramite un puntuale servizio di trasporto funebre disponibile in Italia e anche all'estero. 
30 anni di servizi per pompe funebri

Servizi di onoranze funebri da oltre trent'anni, a Nardò

Dal 1983, l'Agenzia Funebre Corradino garantisce professionali servizi di assistenza per l'organizzazione funerali a Nardò e nella provincia di Lecce. Anni di consolidata esperienza nel settore, unitamente all'avvalersi di un personale competente e qualificato, sono la garanzia di un servizio serio e professionale. Con discrezione e competenza, lo staff assiste i familiari del defunto in ogni fase dell'organizzazione del funerale, dagli allestimenti funebri alla stampa di avvisi e necrologi, sollevandoli da qualsiasi onere pratico, amministrativo e logistico.

Trasporti infermi e trasporti funebri nazionali e internazionali

L'Agenzia Funebre Corradino si avvale di una flotta di veicoli speciali grazie ai quali è in grado di garantire la mobilità dei suoi servizi, 24 ore su 24, 356 giorni all'anno. L'impresa funebre è dotata di ambulanze private per il trasporto in ospedale di infermi e dializzati. Moderni ed eleganti, i carri funebri sono utilizzati per il trasferimento delle salme sia in Italia che all'estero.
servizio di trasporto della salma
Passate a trovarci a Nardò, in Via Vincenzo Bellini 32 per un consulto.
Share by: